A 10 anni di distanza dalla prima pubblicazione a nome Hate Inc. – Fragments del 2009 – il 14 giugno è in uscita il nuovo singolo Eyes of the Dying Stars.

La copertina del nuovo singolo degli Hate Inc. Eyes of the Dying Stars
La copertina di Eyes of the Dying Stars realizzata da Valelak

Il brano, perfettamente calato nello stile e nelle atmosfere Hate Inc. segna il ritorno in musica del progetto industrial tarantino e l’inizio della partnership con Terzo Canto che si è occupata della coproduzione del videoclip e curerà la promozione delle uscite da qui in avanti.

Il videoclip che accompagna l’uscita del brano su tutti gli store digitali è stato realizzato dai fratelli Massimo e Flavio Bulgarelli e vede la partecipazione come attrice protagonista di Ethel Fanti. Restate sintonizzati sui canali social per ulteriori dettagli e anteprime sul rilascio del videoclip.

Backstage dal set del video Eyes of the dying stars degli Hate Inc.
Backstage dal set di Eyes of the Dying Stars il nuovo video degli Hate Inc.

Le prime sessioni di registrazione da cui ha preso vita Eyes of the Dying Stars risalgono alla fine del 2015, momento in cui nacque la struttura del brano, poi ripreso alla fine del 2018 con alcuni accorgimenti in termini di arrangiamento. Nella sua realizzazione il brano ha visto 5 diversi studi di registrazione in momenti diversi e per diverse fasi del processo creativo. Sveleremo più dettagli avvicinandoci alla data di uscita del singolo quindi…stay tuned.

In attesa dell’uscita di Eyes of the Dying Stars una rapida carrellata dei videoclip prodotti a supporto dei precedenti singoli.

Art of suffering 2011
Antichrisis – 2012
On the Run – 2017
Never Again – 2018