NEWS & UPDATES

Hey Haters!
Qualche aggiornamento.

In questo momento come potete vedere siamo in studio, grande giornata di prove incentrate suprattutto sul primo singolo di Bipolar Spectrum Disorder, che sarà “Antichrisis”. Il tutto sarà catturato in video da Marco Cardellicchio e in foto da Roberto De Giorgio. Renderemo disponibile il clip prestissimo entrando ufficialmente nella fase Bipolar, lasciandoci alle spalle con un pò di nostalgia e grande orgoglio il nostro disco di esordio Art Of Suffering e tutte le esperienze che abbiamo vissuto in questi anni, pronti per un nuovo capitolo della nostra storia.

I lavori per Bipolar Spectrum Disorder vanno avanti e un’altra importante notizia è che l’artwork del disco sarà curato da Paolo Soellner (Klimt 1918), che sta traducendo, in maniera egregia, il concept del disco in immagini.

La fase di missaggio a cura di Victor Love (Dope Stars Inc.) è quasi completata e nei prossimi giorni passeremo al mastering e alla chiusura definitiva del brani.

La mole di lavoro che abbiamo affrontato (ovviamente sempre da soli…) per la produzione di questo disco è stata gigantesca e più volte si è scontrata con i nostri impegni e le nostre vite personali, cosa che ha fatto slittare leggermente i tempi che avevamo calcolato per l’uscita. Adesso siamo carichi, determinati e incazzati pronti a portare a termine questa missione.

Per questi motivi il lancio del disco è ufficialmente rimandato alla prima metà del 2013 (ci auguriamo nei primi mesi, maggiori info riguardo le date ufficiali prossimamente), periodo che rispetteremo in maniera ferrea anche perchè c’è grande voglia di iniziare a portare in giro la tracklist di Bipolar Spectrum Disorder. Ci scusiamo con quanti aspettavano l’uscita del disco a fine anno, ma preferiamo offrirvi una cura maggiore del lavoro complessivo, anche per rispetto nei confronti di chi, come voi, sostiene la nostra musica.

Ricordiamo inoltre che Sabato 8 Dicembre ci esibiremo al Gabba Gabba Rock Club di Taranto. Ore 23. Per ora è tutto.

Hate Inc.
Collettivo musicale di igiene mentale.

704182_10151179312507677_1635410882_o

2012-12-06T10:30:11+00:00