UNA SETTIMANA D'ODIO

E’ stata una settimana intensa e pienissima di lavoro, abbiamo finito la pre-produzione di 12 nuovi brani e prima di raccontarvi qualcosa vorrei ringraziare StudioGaudio per la splendida ospitalità e miei compagni di viaggio degli Hate Inc. per aver partecipato ai lavori e aver sopportato ritmi di quasi 10 ore al giorno filate.

Questo slideshow richiede JavaScript.

12 nuovi brani

Sono molto soddisfatto della qualità dei brani e degli arrangiamenti, che abbiamo curato più o meno tutti insieme. Oltre a questo, ben 3 brani nascono da idee di Davide e 1 è stato scritto interamente da Rosario.

E’ ancora presto per parlare dell’album nella sua interezza ma posso dirvi che in questo disco più che mai il nostro stile è stato portato all’ennesima potenza. Sono sicuro che il nostro marchio di fabbrica è sempre riconoscibile ma abbiamo cercato soluzioni nuove, sia a livello di chitarre che di elettronica e utilizzeremo set di batteria ibridi (elettronici ed acustici). Abbiamo anche un brano nuovo di zecca da un’idea che avevo avuto in bus mentre rientravo a Pulsano per le registrazioni. Insomma è andato tutto alla grande, io ero molto carico e tutti insieme abbiamo sfruttato al meglio il tempo in studio.

Adesso mi prenderò un po’ di tempo per riascoltare i brani e definire i testi e il concept, un lavoro avvincente che andrà a completare quanto fatto in studio la scorsa settimana. Musicalmente non ci sono stati limiti di sorta, sarà un disco multiforme, con generi e influenze diverse come al solito. Le nostre due anime rock ed elektro si alterneranno in episodi di sfuriate di chitarre shred a momenti puramente elettronici senza tralasciare elementi sinfonici. Ne sentirete delle belle…ve lo assicuro.

P.S. per gli utenti Telegram, abbiamo creato un gruppo pubblico, aggiungetevi! http://telegram.me/hateinc

A presto per nuovi aggiornamenti, intanto fate un mega ripasso con tutto il nostro materiale dagli esordi ad oggihttps://hateinc.bandcamp.com/

Cheers!
V.

 

 

2015-09-23T18:56:20+00:00