Anni fa, in piena epoca Myspace, risposi ad un’interessante intervista per Giovanni Rossi, che poi è diventata parte del suo libro “INDUSTRIAL [r]EVOLUTION – Storia ed evoluzione della musica industriale”. Interessantissimo compendio sull’industrial scritto grazie al contributo diretto dei principali protagonisti della scena, realizzato sulla base di oltre duecento interviste, dai pionieri della prima ondata a chi in questi giorni sta portando il testimone. Ebbene ci siamo anche noi HATE INC. ecco un breve estratto:
“Ispirati da Ministry, Nine Inch Nails e Skinny Puppy, dal Sud Italia arrivano gli Hate Inc. di Vincent Vega, originale concept sul tema dell’Odio: “Ritengo che l’odio sia una parte importantissima della sfera dei sentimenti umani, troppo spesso messo in cattiva luce o demonizzato. Se nella vita c’è qualcosa che è degno di essere odiato, allora c’è qualcos’altro che è degno di essere odiato e le due cose non sono necessariamente opposte, anzi, quasi tutti abbiamo amato/odiato la stessa persona”.
Se siete appassionati di questo meraviglioso genere musicale, non potete perderlo.
http://www.amazon.it/Industrial-evolution-Storia-evoluzione-industriale/dp/8896131286/ref=sr_1_1/279-0865898-4263753?s=books&ie=UTF8&qid=1391788755&sr=1-1&keywords=Industrial+revolution